IN FASE DI RIPROGRAMMAZIONE
presso fisioprofessional
Via Aterno, 207a 66100 Brecciarola (Ch)
LA BASE SICURA
Laboratorio teorico-esperienziale per migliorare il rapporto con te stesso e i tuoi figli
Percorso di 9 incontri teorico-esperienziali di gruppo con la possibilità di usufruire di un colloquio di supporto psicologico individuale gratuito.
LA BASE SICURA
Laboratorio teorico-esperienziale per migliorare il rapporto con te stesso e i tuoi figli
Sabato 27 Gennaio 2024 ore 10,00 – 12,30
Presso Fisio Professional Via Aterno, 207a, Brecciarola CH
Entri spesso in allerta? Fai difficoltà a relazionarti con tuo figlio o con le persone che ti sono vicine? Hai difficoltà a comprendere le tue emozioni e ti senti sopraffatto?
Questo incontro è dedicato a divulgare l’importanza di sentirsi al sicuro e, in particolare per i genitori, a conoscere e sperimentare le caratteristiche della “relazione di attaccamento” -la relazione con le figure di riferimento (madre e padre), dalla nascita a circa 3 anni- che crea il modello per le relazioni che si avranno durante il corso della nostra vita e che può essere percepita come buona e sicura o minacciosa.
Esploreremo alcuni strumenti per stare in contatto con sé e rispondere ai propri bisogni primari al fine di entrare in una relazione profonda, sicura e autentica con sé stessi, con il bambino ed in generale con “l’altro”.
Questa condizione porta a uno stato di benessere e di rispetto per il proprio corpo e per i propri ritmi e a contenere e regolare le emozioni.
Si richiedono abbigliamento comodo, calzini antiscivolo e un tappetino.
L’incontro è gratuito ed è necessaria la prenotazione al 3397244992 .