L’ARTE DI ESSERE SE STESSI

 PERCORSO DI PRATICA BIOENERGETICA VERSO L’AMORE PER SE’

Ogni giovedì dal 16 gennaio alle ore 19:15

presso Taratazum, Str. Prov. San Silvestro 324 a Pescara.

Il percorso di pratica bioenergetica ha come base la metodologia di lavoro psico-corporeo delle classi di esercizi di bioenergetica, integrato con pratiche di meditazione, attività espressivo-creative ed esperienze di movimento libero.

Questi vari livelli di lavoro e di ascolto hanno lo scopo principale di ritrovare l’amore per se stessi, abitare il corpo, entrare in contatto con la propria energia vitale e liberarsi da tensioni e stress.

Negli incontri esploreremo le funzioni basilari della vita sulle quali portare l’attenzione per entrare in profonda connessione con il nostro corpo e con il nostro sé attraverso un processo di esplorazione di percezioni e sensazioni, emozioni e processi mentali.

Verranno inoltre approfondite la regolazione delle emozioni, come entrare in relazione con l’altro e come gestire ansia e stress.


Si consigliano abbigliamento comodo, calzini antiscivolo e un materassino.

La prima prova è gratuita


Il percorso prevede la possibilità di fruire gratuitamente di 2 colloqui individuali con l’obiettivo di favorire il processo di integrazione corporea.

Per chi ha difficoltà ad arrivare alla scuola di musica Taratazum abbiamo previsto la modalità di trasporto condiviso da Pescara zona Stadio.


Per info e prenotazioni chiama il 389 197 5512 (Alessandra).

Ti aspettiamo! 


Per maggiori informazioni rispetto a cosa si fa nei gruppi di pratica bioenergetica clicca qui sotto